Lezioni private

imagebox_private_class

Le lezioni private consentono all’istruttore di insegnare le tecniche in un ordine specifico per ottimizzare l’apprendimento e di adattarle per accomodare le forze e debolezze di un individuo. Ogni lezione privata inizia con una revisione delle tecniche precedentemente apprese, seguita dall’introduzione di 2-3 nuove tecniche. Una volta che si comprendono appieno le nuove tecniche, l’istruttore vi mostrerà come combinarle con le tecniche precedentemente apprese in una serie di Reflex Development Drills (esercizi per lo sviluppo dei riflessi). Questo processo continua fino a quando non si hanno imparato tutte le tecniche del modulo.

Se desideri imparare il Gracie Jiu-Jitsu con la massima efficienza, le lezioni private sono perfette per te! Scorri verso il basso per conoscere meglio i vantaggi delle lezioni private.

Orario flessibile

Le lezioni private offrono la massima flessibilità con disponibilià di giorno, la sera, nei giorni feriali e nei fine settimana… se è conveniente per te, funziona per noi.

Apprendimento lineare

L’ordine in cui si imparano le tecniche influenza notevolmente il tempo necessario per padroneggiare l’arte. Nelle lezioni private, il tuo istruttore presenterà le tecniche in una sequenza accuratamente pre-determinata che svilupperà in modo efficiente i tuoi riflessi e ti aiuterà ad apprendere fiducia in te stesso.

Raggiungi la padronanza delle tecniche rapidamente

L’unico modo per ridurre la quantità di tempo necessario per padroneggiare il Gracie Jiu-Jitsu è quello di fissare obiettivi specifici in ogni fase del percorso sulla base delle tue forze e debolezze. Le lezioni private permettono al vostro istruttore di aiutare a valutare la tua capacità e sviluppare un piano personalizzato per portarti in modo efficiente al livello successivo!

Avanza al tuo ritmo

A causa del ritmo delle lezioni di gruppo è possibile perdere dei dettagli tecnici durante la presentazione. Inoltre potrebbero passare due o più settimane prima che la lezione si ripeta e si abbia una seconda possibilità di imparare la tecnica. Nelle lezioni private il tuo istruttore personale seguirà un ritmo in base alle tue esigenze e capacità in modo da non sentirti confuso o travolto dalla quantità di informazioni.

Feedback immediato

In una lezione di gruppo è semplicemente impossibile per l’istruttore concentrarsi totalmente su uno studente, quindi è necessario fare affidamento sui tuoi compagni di allenamento per apprendere le tecniche. Nelle lezioni private, il tuo istruttore è anche il tuo partner per ogni tecnica, in modo che tu possa sentire fisicamente tutti i movimenti e ricevere un feedback immediato su ogni dettaglio.

Scopri il tuo “gioco”

Anche se Gracie Jiu-Jitsu è un’arte marziale che chiunque può imparare, molte tecniche richiedono comunque qualche modifica per adattarsi alle capacità di ogni studente. Nelle lezioni private, l’istruttore ti aiuterà a scoprire il tuo “gioco” – lo stile specifico di jiu-jitsu che più si adatta a te – in modo da poter massimizzare l’apprendimento sulla base della tua età, peso, altezza e abilità atletiche.

Impara tecniche segrete

Ogni istruttore certificato di Gracie Jiu-Jitsu ha uno stile unico sviluppato e raffinato nel corso di molti anni di insegnamento e di formazione. Nelle lezioni private, si possono imparare tecniche segrete, nonché strategie chiave che sono spesso trascurate, ancora da scoprire o semplicemente troppo complesse per essere insegnate in una lezione di gruppo.

Prenota oggi la tua prima lezione privata!

Se desideri imparare il Gracie Jiu-Jitsu e vuoi farlo nel modo più efficiente possibile, le lezioni private sono il modo migliore per farlo!

Contattaci subito